Adecco Consultant Milano ricerca, per studio commercialista situato in Piazza Borromeo a Milano, una segretaria da inserire all'interno dell'organico.
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione della reception e segreteria generale.
Accoglienza clienti, gestione delle sale riunioni e dell'angolo caffetteria.
Gestione dell'agenda e delle trasferte di un Partner dello studio.
Coordinamento delle convenzioni con le università per l'attivazione di stage curriculari.
Archiviazione dei contratti dei fornitori e supporto amministrativo.
Requisiti richiesti:
Ottimi modi, educazione e buono standing.
Buona conoscenza scritta della lingua italiana.
Conoscenza della lingua inglese di base.
Attitudine a condividere i valori dello studio: eccellenza, proattività e lavoro di squadra.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00.
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento CCNL Studi Professionali.
Buoni pasto da 8€ al giorno
Disponibilità oraria: Full Time