Per Studio Ingegneristico in provincia di Udine, siamo alla ricerca di una Segretaria Tecnica da inserire in organico.
Responsabilità:
1. Gestione delle comunicazioni: Ricezione e gestione delle chiamate telefoniche, risposta alle email, gestione della posta, sia quella in entrata che quella in uscita:
2. Gestione dell'agenda: Pianificazione degli appuntamenti, organizzazione delle riunioni;
3. Preparazione dei documenti: Ciò può includere la digitazione dei rapporti, la preparazione delle lettere e dei contratti, l'organizzazione dei disegni e la preparazione delle presentazioni.
4. Gestione dei file: Mantenere l'archivio dei progetti correnti e passati in ordine, assicurarsi che tutti i documenti siano facilmente accessibili quando necessario.
5. Coordinamento con i collaboratori e le parti esterne: Coordinare con altri membri del team, clienti, fornitori, autorità locali e altre parti coinvolte nei progetti
6. Supporto alla stesura della documentazione sicurezza cantieri secondo il D.Lgs 81/08.
7. Gestione pratiche edilizie.
Requisiti:
· Esperienza pregressa preferibilmente in un contesto tecnico o architettonico.
· Competenze informatiche,
· Capacità di lavorare in maniera autonoma, di organizzare e di gestire il tempo in modo efficiente.
· Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving.
Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,