Senior Mechanical Design Engineer

  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Tradate, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0121-2922
  • Riferimento esterno
    SENIORMECHANICALDESIGNENGINEER-0121-2922

Per azienda operante nella costruzione di stampi di articoli tecnici, Adecco ricerca una figura che si occupi della Modellazione 3D degli stessi con Creo PTC.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di ideare, sviluppare o adattare gli stampi per lo stampaggio a iniezione di articoli tecnici (settore moda) definendone le caratteristiche funzionali e tecniche. Recependo le richieste di nuovi prodotti o innovazioni di quelli esistenti, si occuperà di modellazione 3D e industrializzazione prodotto.

Si richiede, esperienza nella progettazione di stampi per lo stampaggio a iniezione, buona conoscenza di Creo PTC, buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo indeterminato full time.
Luogo di lavoro: zona Tradate (Va)

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).