SENIOR SQL/T-SQL DEVELOPER

  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web - Programmatore PL/SQL
  • Località
    Pordenone, Pordenone
  • Data inizio
  • Job reference
    0218-1007
  • Riferimento esterno
    SENIORSQL/T-SQLDEVELOPER-0218-1007

ADECCO

Per un'importante Gruppo societario della provincia di Pordenone, ricerca un/a:

SENIOR SQL/T-SQL DEVELOPER

Il committente è una tra le più importanti e strutturate realtà italiane specializzate nella fornitura di servizi per il mondo contabile e fiscale. All'interno del Gruppo di aziende è presente un reparto di Produzione Software di eccellenza orientato da sempre all'innovazione tecnologica e al miglioramento continuo dei processi per ottenere software di alta qualità. La divisione Software è composta da più di 70 risorse, organizzate in team.
I Must dell'azienda sono: Scrum, User eXperience, CQRS, Domain Driven Design, Event Driven Architecture, Software Testing Automation, Continuous Integration e Continuous Delivery.

Ogni team è autorganizzato e cross-funzionale ovvero completo di tutte le specializzazioni necessarie: frontend e backend developer, Scrum Master, QATester con supporto esterno di domain expert, ed è coadiuvato da due team strategici: un apposito team UX e un team dedicato alla cura ed evoluzione costante della piattaforma tecnologica di sviluppo. La società, per lo sviluppo e l'organizzazione della divisione Software, è focalizzata sulla formazione continua, sulla costituzione di team agili e su un approccio metodologico tipico delle software house più moderne.

Disponibilità oraria: Full Time

Responsabilità:

Chi stiamo cercando?

Per il potenziamento di un team che dovrà occuparsi di un ambizioso progetto di Refactoring di un prodotto software di punta, ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti:

• Ottima conoscenza del linguaggio SQL e competenza dimostrabile nello sviluppo procedurale in SQL e/o in T-SQL, maturate in un contesto di applicazioni enterprise nell'ambito gestionale.
• Esperienza di almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo
• Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica o Informatica (o equivalente)
• Completano il profilo competenze nell'ambito dell'ottimizzazione delle prestazioni del DBMS

Rappresentano caratteristiche preferenziali: esperienza pregressa di lavoro in team agili e competenze nello sviluppo backend di applicazioni basate su ASP.NET WebForm e/o linguaggio C#.

Durata contratto: Tempo indeterminato – CCNL Commercio
Orario di lavoro: Full time ibrido da lunedì al venerdì, con possibilità di smart working parziale
Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato, premi di risultato, mensa aziendale e formazione continua



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).