Senior Tender Specialist ( Oil&Gas)

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato gare d'appalto
  • Settore
    ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
  • Località
    Cesena, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    1089-3560
  • Riferimento esterno
    SENIORTENDERSPECIALIST(OIL&GAS)-1089-3560

Per importante realtà di servizi SpA, legata all'ambito dell'Oil&Gas stiamo selezionando una risorsa senior che si occupi della preparazione di gare d'appalto in ambito opere pubbliche e private.

La risorsa che stiamo selezionando, necessariamente con esperienza nell'ambito Oil&Gas , si occuperà di analizzare e verificare la documentazione richiesta dal cliente ( pubblico e privato), l'eleborazione nell'analisi dei costi, interfacciandosi con le divisioni interne di supporto ( Ufficio tecnico, ufficio Acquisti) e Fornitori esterni, infine stesura e predisposizione di tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara, sia in ambito nazionale che internazionale.

Viene richiesta laurea in Ingegneria, titolo equipollente o esperienza almeno decennale nell'ambito.
Inglese fluente.
Si risponde direttamente al Management direzionale.
Orario di lavoro dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 ( può essere prevista anche flessibilità con una sola ora di pausa pranzo).

Ottimo il clima di lavoro e la possibilità di crescita professionale.
Assunzione diretta in capo all'azienda,




Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).