Senior Wedding Planner segmento luxury

  • Categoria professionale
    Moda / Spettacolo / Eventi - Responsabile Organizzazione Eventi
  • Località
    Sassari, Sassari
  • Data inizio
  • Job reference
    0580-2348
  • Riferimento esterno
    SENIORWEDDINGPLANNERSEGMENTOLUXURY-0580-2348

Per Elisa Mocci Events, azienda leader nel Destination Wedding, siamo alla ricerca di un/una

SENIOR WEDDING PLANNER segmento luxury.

Chi è Elisa Mocci Events?

È un punto di riferimento in Italia e nel mondo per matrimoni d'eccellenza 'Made in Italy”, una delle poche Company di planning & design strutturate in Italia, con sede in Sardegna, a Sassari, e quasi 15 anni di attività alle spalle.
I matrimoni firmati dal team Elisa Mocci Events sono stati pubblicati su importanti riviste italiane ed internazionali come Elle, Vogue, White Sposa, The Knot, Harper's Bazaar, Grace Ormond, Brides.
Tra i riconoscimenti recenti: “La più grande W.P. italiana” per Business Insider, “Tra le top 5 italiane” per Elle Spose e “Tra gli 80 élite Destination W.P. al mondo” per QNA International.


Lavora con clienti internazionali e gli standard sono molto elevati, l'ambiente di lavoro è sfidante, creativo e orientato al miglioramento continuo, il Team è in espansione e molto motivato al raggiungimento di obiettivi sempre più impegnativi.

Cosa stiamo cercando?

Una Planner senior, che già abbia esperienza pregressa come wedding planner in eventi di target alto e abbia scelto di svolgere questa professione ad alti livelli.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team già strutturato e, a riporto diretto del CEO, si occuperà della pianificazione, organizzazione e gestione di matrimoni di alto profilo per clienti internazionali.
In accordo con gli sposi, si occuperà di gestire il budget definendo fornitori e risorse da coinvolgere per l'organizzazione e la gestione del matrimonio.
La persona che ricoprirà questo ruolo deve essere dinamica, intuitiva e organizzata, con ottime capacità relazionali per guidare la relazione con clienti esigenti. Sarà presente durante tutto l'evento, programmerà la timeline dettagliata e supervisionerà tutti gli aspetti dell'evento, coordinando il team, i fornitori e, contestualmente, sarà di supporto agli sposi.
Non è ricercato un profilo/competenze da designer, ma è importante che la risorsa possegga un senso dell'estetica in linea con il brand Elisa Mocci Events.

Responsabilità:

Requisiti:
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nell'organizzazione di matrimoni di alto profilo e/o eventi corporate di lusso, con esperienze documentabili e portfolio;
- Consapevolezza ed onesto entusiasmo per la professione del wedding planner;
- Ottime capacità organizzative, di leadership e di problem solving, così come spirito di adattamento e capacità di lavorare in squadra;
- Capacità di lavorare sotto pressione, nel rispetto delle scadenze, e flessibilità di orari sotto evento;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere;
- Ottima conoscenza di Excel/Drive e piattaforma e programmi MAC.
Si valutano come plus:
– Senso dell'umorismo: il settore è frenetico, alleggerire la tensione è essenziale;
– Visione e passione
– il Team Elisa Mocci Events è storico, cerchiamo qualcuno che condivida l'amore per il design, il bello in ogni forma e gli eventi sfidanti, si investe su chi immagina un futuro insieme;
– Forte etica del lavoro: la trasparenza, l'integrità, il coraggio, il rispetto sono tra i principi fondamentali nel Team Elisa Mocci Events.

Dopo un periodo di prova, la risorsa sarà inserita stabilmente presso gli uffici di Sassari, ma è richiesta disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per la realizzazione degli eventi firmati Elisa Mocci Events.

Si offre inserimento diretto in Azienda (o collaborazione stabile a partita IVA, se già in possesso e il/la candidato/a dovesse preferire mantenerla).

Tipologia contrattuale e Retribuzione verranno definiti in base alla seniority della risorsa.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).