Service Desk Analyst

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Località
    Udine, Udine
  • Data inizio
  • Job reference
    0456-2170
  • Riferimento esterno
    SERVICEDESKANALYST-0456-2170

Adecco Italia SpA, Divisione Consulting, per società ICT operante nel settore dei
sistemi integrati hardware e software dedicati alla gestione delle risorse umane, ricerca un/a:

Service Desk Analyst

La risorsa, a seguito di un periodo di training on the job sulle tecnologie proprietarie, si occuperà della diagnosi del guasto in ambito software per sistemi marcatempo presenze, operando da remoto e in caso di necessità recandosi sul posto per intervenire sui dispositivi.

Si richiede:
_Formazione (diploma o laurea) in ambito informatico
_Conoscenza di risoluzione problematiche di natura SW da remoto
_Capacità di ascolto e analisi del fabbisogno cliente
_Eventuale conoscenza del linguaggio SQL
_Disponibilità a trasferte giornaliere (FVG - Veneto Orientale)
_Possesso della patente B

Offerta:
_Assunzione a tempo indeterminato in capo all'azienda
_Utilizzo auto aziendale per le trasferte
_Orario giornaliero: 8.00-12.00 e 13.30-17.30 dal lunedì al venerdì
_Formazione continua
_Sede di lavoro: Udine


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).