Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà. Car Clinic è dotata di un Call Center e contatta oltre 1500 clienti al giorno che hanno subito un sinistro. La continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia.
In questo contesto siamo alla ricerca di
OPERATRICI-TORI TELEFONICI OUTBOUND
Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:
1) Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa
2) Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic
3) Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
4) Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
Requisiti:
- Necessario diploma di scuola superiore;
-Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente;
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
Buone prospettive di continuità nel tempo.
Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Promozione del prodotto / servizio, livello Ottimo
Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Ottimo
Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Ottimo
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Commercio
Livello contratto: V
Benefits: Offriamo assunzione con inquadramento al V° livello del CCNL Commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivi.
Si offre altresì un programma formativo strutturato.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: - INDISPENSABILE disponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta).
IL LAVORO SI SVOLGERA' IN PRESENZA.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro.