SOFTWARE DEVELOPER SETTORE MACHINARY

  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web - sviluppatore di software/sviluppatrice di software
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0033-4745
  • Riferimento esterno
    SOFTWAREDEVELOPERSETTOREMACHINARY-0033-4745

Per dinamica azienda cliente dedicata alla produzione di macchinari altamente tecnologici e customizzati stiamo ricercando una figura di sviluppatore software da inserire all' interno del reparto IT. Il ruolo prevede sviluppo applicazione wed e desktop in ambiente Windows. E' richiesta esperienza: nella programmazione in .net, C, linguaggio C, Html, javascript (Vue, Angular, React), specialmente nella realizzazione di interfacce utente e nel linguaggio SQL. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e concetti base di elettronica/elettrotecnica. Il candidato si occuperà di analizzare e definire i requisiti del progetto, partecipare alla definizione dell'architettura della soluzione, fare sviluppo e test, interfacciandosi con gli altri reparti aziendali per le attività di training, testing e assistenza. Il ruolo prevede lo sviluppo di applicazioni in ambiente Windows e la manutenzione ed evoluzione di sistemi gi esistenti, con l'integrazione di nuovi dispositivi e nuove funzionalità.
Assunzione diretta da parte dell' azienda.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).