Software Engineer PLC/Scada

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Programmatore PLC
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    1630-871
  • Riferimento esterno
    SOFTWAREENGINEERPLC/SCADA-1630-871

Acqua: energia green per eccellenza e risorsa da proteggere!
Se questa mission ti entusiasma, dai un occhio a questa offerta:
il nostro cliente, Rittmeyer srl, con sede a poca distanza da Bergamo, progetta e installa sistemi di misura, di automazione e SCADA per la gestione e il controllo dei flussi idrici: opera in tutta Italia con partners importanti nel settore della gestione delle fonti idriche e dell'energia rinnovabile. Fa parte del gruppo multinazionale Brugg
Il software engineer sviluppa sviluppa SW per l'automazione (PLC) e il controllo (SCADA) degli impianti per la gestione delle acque per strutture come dighe, canali, acquedotti, centrali idroelettriche, ecc.
Cosa ti offriamo:
-l'orgoglio di un lavoro che quotidianamente possa permettere una gestione ecologica e sostenibile della fonte di energia più preziosa: l'acqua
-la possibilità di vedere progetti in ambientazioni naturali mozzafiato, ma anche grandi opere di ingegneria idrica;
-un team appassionato e professionale, e un'azienda che investe tanto nella costante formazione dei propri collaboratori.
Cosa ti chiediamo:
-passione per questo settore, e una vera sensibilità 'green';
-diploma o laurea di estrazione elettronica, informatica o automazione, e conoscenza delle logiche PLC e dei sistemi scada.
-disponibilità a trasferte (Italia) fino a circa il 25% del tempo, normalmente di breve durata (lun-ven)
Se davvero questa prospettiva ti appassiona, aspettiamo il tuo cv!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).