STAGE ADDETT* VEDITE GIOIELLERIA PRESSO NEGOZIO PANDORA

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - commesso di punto vendita/shop assistant
  • Località
    Bassano Del Grappa, Vicenza
  • Data inizio
  • Retribuzione
    750,00 €/mensile
  • Job reference
    0067-4953
  • Riferimento esterno
    STAGEADDETT*VEDITEGIOIELLERIAPRESSONEGOZIOPANDORA-0067-4953

Sei appassionat* di moda e vendita? Hai sempre desiderato lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Allora questa opportunità è perfetta per te!
Stiamo cercando un* stagista addett* vendite per Pandora, azienda leader nella produzione e distribuzione di gioielli. Se sei una persona dotata di un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere la tua occasione per iniziare una carriera nel settore del retail.
Le tue responsabilità includeranno l'accoglienza e l'assistenza dei clienti, la presentazione dei prodotti, la gestione delle vendite e la cura dell'immagine del punto vendita.
Cosa cerchiamo in te? Innanzitutto, una grande passione per il mondo della moda e dei gioielli. Sarà fondamentale avere una buona capacità di comunicazione e relazione con il cliente. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma sarà considerato un plus aver già avuto esperienze di vendita o a contatto con il pubblico.
Si richiede disponibilità a lavorare 40 h settimanali, dal lunedì alla domenica, con orario giornaliero e con un giorno di riposo infrasettimanale.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, in cui potrai crescere professionalmente e mettere alla prova le tue capacità.
Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI)

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).