Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attività Principali:
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti:
Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Flessibilità su turni (lunedì - venerdì turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, sabato tra le 9:00 e le 20:00 e domenica e festivi tra le 9:00 e le 17:00), due giorni di riposo.
Si offre:
6 mesi di stage full time/ part time.
Rimborso mensile di 900 euro per il full time con l'obiettivo di una futura assunzione.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time