Adecco Italia S.p.A., per multinazionale del settore informatico con sede a Bolzano, ricerca:
Stage - Customer Service
Inserito/a nel contesto strutturato di un'azienda informatica multinazionale, la risorsa affiancherà il Team Customer Service del dipartimento Supply Chain, portando attivamente il suo contributo e ricevendo formazione on the job.
ATTIVITA'
- Affiancamento al responsabile del Customer Service Back Office e ai colleghi della funzione;
- Gestione delle chiamate dei clienti e dei colleghi interni
- Gestione dei reclami e segnalazioni dei clienti
- Controllo dello stato degli ordini, dei reclami e delle spedizioni
- Interfaccia con dipartimenti aziendali: Front Office, Quality, Medical Information, Uff. Gare etc
- Organizzazione e monitoring delle spedizioni
- Partecipazione a conference call e meeting aziendali;
- Elaborazione di file Excel e presentazioni Power Point.
REQUISITI
- Diploma o Laurea
- Ottima conoscenza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità comunicative e di ascolto, cortesia, flessibilità.
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono
Competenze:
Vendita - Tecniche di vendita telefonica
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Disponibilità oraria: Full Time