SUPPORTO TECNICO-HELP DESK

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialist
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    SUPPORTOTECNICO-HELPDESK-0254-2642

Per azienda leader nel settore logistico ricerchiamo un impiegato addetto al supporto tecnico-help desk. Si richiede esperienza pregressa in ambito IT nel supporto tecnico, buona conoscenza reti, configurazione ed installazione softwares e hardwares, gradita conoscenza web service. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Disponibilità full time da lunedì a venerdì su fasci oraria 8/19. Assunzione con contratto di somministrazione. Zona di lavoro Torino nord

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).