SVILUPPATORE APP - DEVOPS con requisito Legge 68/99 - MILANO

  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1681-537
  • Riferimento esterno
    SVILUPPATOREAPP-DEVOPSCONREQUISITOLEGGE68/99-MILANO-1681-537

Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca per importante azienda un/una Manager DevOps con requisito Legge 68/99.
La figura ricercata sarà responsabile di coordinare e gestire le attività legate all'implementazione e all'ottimizzazione dei processi DevOps all'interno dell'azienda stessa.

Responsabilità:
- Definire e implementare le strategie DevOps, garantendo l'integrazione e la collaborazione tra i team di sviluppo e di operations;
- Coordinare e supervisionare l'implementazione di strumenti e tecnologie DevOps per automatizzare i processi di sviluppo, testing e deployment;
- Monitorare e ottimizzare le performance dei sistemi, garantendo la scalabilità e l'affidabilità delle applicazioni;
- Collaborare con i team di sviluppo e di operations per identificare e risolvere eventuali problemi e migliorare continuamente i processi DevOps;
- Mantenere un ambiente di lavoro collaborativo, favorendo la comunicazione e la condivisione delle conoscenze tra i membri del team.

Requisiti:
- Laurea in Informatica, Ingegneria o equivalente;
- Esperienza nel ruolo di Manager DevOps o in un ruolo simile;
- Conoscenza di strumenti e tecnologie DevOps, come Docker, Kubernetes, Jenkins, Git, Ansible;
- In possesso del Requisito Legge 68/99 – art.1.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di un'azienda in costante crescita. Sarà possibile sviluppare e mettere in pratica le proprie competenze, lavorando a stretto contatto con professionisti di alto livello.
Sede di lavoro: MILANO

Se interessati inviare una e-mail corredata di curriculum vitae e lettera di presentazione a domenica.casati@adecco.it con riferimento: MILANO – DEVOPS

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: col

Responsabilità:

.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).