SVILUPPATORE SOFTWARE PLC JUNIOR

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Programmatore PLC
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0344-4028
  • Riferimento esterno
    SVILUPPATORESOFTWAREPLCJUNIOR-0344-4028

Adecco Italia Spa
Divisione Consultant
Seleziona


JUNIOR AUTOMATION ENGINEER

La figura ideale è un perito elettronico o un Laureato in Elettronica, Automazione o affini, che abbia maturato un paio di anni di esperienza come progettista e sviluppatore software e che voglia inserirsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una prestigiosa realtà metalmeccanica operante nel settore automazione industriale.
Il candidato verrà inserito all'interno del team di sviluppo software e sarà formato e dedicato allo sviluppo software PLC di macchine industriali complesse con programmazione nel linguaggio IEC1131 e dei pannelli operatore.
Il ruolo prevede una forte interfaccia con vari ruoli aziendali e per questo motivo è un ruolo dinamico che permette di avere una visione ampia dei processi aziendali. Il lavoro si svolgerà in ufficio e sarà necessaria una buona interazione con i tecnici collaudatori elettronici per assistere e debuggare il software direttamente sulle macchine durante il collaudo in azienda.
Sarà necessario dare anche il giusto supporto telefonico ai tecnici sul campo per l'avviamento della macchina dal cliente .
Necessaria la disponibilità a brevi trasferte Italia ed estero in caso questo si renda necessario.

Requisiti:

- Competenze su Siemens o Schneider o Allen-Bradley o B&R;
- Esperienza di un paio di anni nello sviluppo software;
- Discreta conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di ascolto ed empatia; predisposizione nel lavorare interfacciandosi con interlocutori diversi e con team interdisciplinari.


Si offre un contesto strutturato, stimolante, formazione e crescita professionale.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato, RAL 26.000€ di media + premi e incentivi
Orario: full time dal lunedì al venerdì, presente lo smart working in azienda. Possibili ma rare le trasferte (2 settimane sull'anno di massima, se capita).
Zona di lavoro: Verona


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).