Sw developer engineer (Automation&robotics)

  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - SW Development Engineer
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    30.000,00 €/Annui
  • Job reference
    0280-2443
  • Riferimento esterno
    SWDEVELOPERENGINEER(AUTOMATION&ROBOTICS)-0280-2443

Per azienda in zona Seriate operante nello sviluppo di applicazioni informatiche per il mondo dell'automazione industriale, della robotica e dell'industria 4.0, selezioniamo un programmatore sw. La risorsa svilupperà i software di proprietà, sia relativamente alla parte di BD/raccolta ed analisi dati, sia relativamente alla parte di interfacciamento sw con impianti di automazione industriale, sia relativamente alle applicazioni robotiche incorporate sugli impianti. Il profilo ideale ha una formazione informatica, elettronica e/o meccatronica (preferibilmente laureato, anche senza esperienza) e forte passione per il mondo dell'automazione industriale e della robotica, conosce i principali ambienti e linguaggi di programmazione (SQL, Phyton, Java, C++) e desidera spendersi in un contesto di piccole dimensioni ma fortemente innovativo e sperimentale. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda (NO stage/tirocinio).

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico indistria

Livello contratto: da valutare



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).