Team Leader Customer Care

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - responsabile di contact center
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Vimodrone, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-6560
  • Riferimento esterno
    TEAMLEADERCUSTOMERCARE-0343-6560

Adecco Italia spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Vimodrone, un/a Team Leader per la gestione di un team di customer service nel settore telecomunicazioni.

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
approccio analitico e ottime capacità di problem solving
ottime capacità di leadership e motivazionali, con ottima gestione del conflitto
buona pianificazione del lavoro
predisposizione al lavoro di squadra
buona padronanza dei sistemi informatici, in particolare Salesforce
preferibile conoscenza dell'inglese

Richiesta la disponibilità a trasferte e servizi esterni, anche presso il cliente.

Si offre contratto full time, su turni da lunedì a domenica, in fascia 9:30 - 23:00, RAL tra 21 e 25 K in base all'esperienza maturata + ticket.
L'attività lavorativa verrà svolta dalla sede dell'azienda a Vimodrone, raggiungibile con i mezzi, e da remoto a rotazione.
E' necessario avere un'ottima connessione internet.

La risorsa si occuperà di:
Presidiare la sala e affiancare gli operatori telefonici
Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna
Erogare la formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi
Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari
Motivare il Team affidato nel raggiungimento di performance, favorendo il lavoro di squadra
Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori e la performance operativa del Team affidato (qualità e produttività)
Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI's di servizio

Esperienze lavorative:
responsabile di contact center - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).