Adecco Italia spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Vimodrone, un/a Team Leader per la gestione di un team di customer service nel settore telecomunicazioni.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
approccio analitico e ottime capacità di problem solving
ottime capacità di leadership e motivazionali, con ottima gestione del conflitto
buona pianificazione del lavoro
predisposizione al lavoro di squadra
buona padronanza dei sistemi informatici, in particolare Salesforce
preferibile conoscenza dell'inglese
Richiesta la disponibilità a trasferte e servizi esterni, anche presso il cliente.
Si offre contratto full time, su turni da lunedì a domenica, in fascia 9:30 - 23:00, RAL tra 21 e 25 K in base all'esperienza maturata + ticket.
L'attività lavorativa verrà svolta dalla sede dell'azienda a Vimodrone, raggiungibile con i mezzi, e da remoto a rotazione.
E' necessario avere un'ottima connessione internet.
La risorsa si occuperà di:
Presidiare la sala e affiancare gli operatori telefonici
Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna
Erogare la formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi
Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari
Motivare il Team affidato nel raggiungimento di performance, favorendo il lavoro di squadra
Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori e la performance operativa del Team affidato (qualità e produttività)
Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI's di servizio
Esperienze lavorative:
responsabile di contact center - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time