Siamo alla ricerca per la sede di Rozzano (Mi) di Azienda Multinazionale del Packaging e Food, di
Tecnici Trasfertisti PLC_HMI
La risorsa si occuperà di eseguire servizi di manutenzione correttiva, preventiva e prevedibile, ed assistenza per la risoluzione dei problemi su apparecchiature per la lavorazione e l'imballaggio degli alimenti e/o linee complete. Sarà anche coinvolta nei lavori di installazione e messa in servizio dell'impianto e fornirà formazione tecnica ai nostri clienti.
La risorsa ideale ha esperienza di almeno 4 anni nell'installazione, messa in servizio e assistenza su apparecchiature e/o linee di lavorazione, ha sviluppato competenze specifiche su meccanica, pneumatica, elettrotecnica e competenze sull'automazione con particolare riguardo all'interfaccia HMI, pannelli OP, programmazione base PLC e Motion Control.
Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa avrà piena responsabilità di eseguire presso la sede del cliente, o da remoto, la messa in servizio, intervento di assistenza, risoluzione dei problemi e rilevamento dei guasti. Successivamente, fornirà relazioni tecniche e raccomandazioni adeguate al fine di garantire l'affidabilità del cliente sui servizi di CM-OPM. L'ingegnere guiderà anche il cliente nell'aggiornare la macchina / l'impianto esistente, al fine di mantenere il massimo grado di efficienza e garanzia delle prestazioni.
Zona di lavoro: Rozzano (Mi)
Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento commisurato all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time