Tecnico Assistenza HVAC

  • Categoria professionale
    Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Forlì, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    0028-8318
  • Riferimento esterno
    TECNICOASSISTENZAHVAC-0028-8318

Per azienda operante nel settore HVAC, attiva dalla progettazione, produzione , vendita e assistenza di macchinari, stiamo selezionando un Tecnico per l'assistenza post vendita.

La risorsa andrà ad ampliare il team già presente in azienda circa l'assistenza tecnica, che si svolgerà per il 90% dalla sede dell'azienda, circa le assistenze tecniche al cliente finale o ai centri di assistenza distribuiti sul territorio nazionale e estero.
Nella sua attività svolgerà anche training per i tecnici dei centri di assistenza specializzati che in loco si occupano dei macchinari dell'azienda.
Viene richiesto un titolo di studio lineare con l'attività da svolgere ( elettronico/elettrico/meccanico/termotecnico) e di aver già svolto attività di assistenza/service per esempio per pompe di calore, gruppi frigo, impianti di trattamento acqua, refrigeratori .

Viene richiesta la conoscenza discreta della lingua Inglese

Il numero di trasferte richiesto è di circa dalle 30/40 giornate annue. Saranno trasferte di 2/3 gg cadauna.
Viene svolta formazione sui macchinari e addestramento all'attività.

E' prevista assunzione diretta in capo all'azienda, il packaging retributivo e il livello di inserimento sarà commisurato al grado di autonomia.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).