TECNICO COMMERCIALE

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - tecnico commerciale
  • Località
    Cremona, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3193
  • Riferimento esterno
    TECNICOCOMMERCIALE-0037-3193

Consultant Adecco seleziona 1 TECNICO COMMERCIALE per solida azienda cliente operante nel campo degli impianti fotovoltaici.

La risorsa ideale possiede una formazione ad indirizzo tecnico, ha competenze nella lettura ed interpretazione di disegni elettrici/meccanici e possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

Si richiede pregressa esperienza nella vendita di prodotti tecnici, preferibilmente legati al campo della produzione energetica.

La risorsa sarà inserita in un team giovane e qualificato e si occuperà di sviluppo commerciale, gestione del cliente finale, verifica fattibilità del progetto -anche interfacciandosi con gli enti preposti alle autorizzazioni necessarie-, elaborazione e presentazione offerte commerciali. Potrà partecipare a fiere di settore in Italia e all'estero.

L'azienda ha sede nelle vicinanze di Cremona; il territorio su cui svolgere attività commerciale è prevalentemente il Nord Italia, con flessibilità a sporadici spostamenti in altre zone italiane e all'estero.

Si ricerca una risorsa dinamica e proattiva, con ottima capacità comunicativa, entusiasmo e orientamento all'obiettivo e alla qualità.

L'azienda offre contratto di assunzione diretta con pacchetto retributivo e inquadramento da definirsi in funzione dell'effettiva autonomia nel ruolo.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).