Tecnico Commerciale Junior - Settore Plastico

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - tecnico commerciale
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Gorla Minore, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0121-2324
  • Riferimento esterno
    TECNICOCOMMERCIALEJUNIOR-SETTOREPLASTICO-0121-2324

Per azienda della zona di Tradate che ricerca, sviluppa, produce e distribuisce additivi per il settore Masterbatch, siamo alla ricerca di un Tecnico commerciale Junior.

La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà della ricerca, dello sviluppo di prospects e della gestione dei clienti presenti sul territorio nazionale e soprattutto estero interfacciandosi direttamente con loro o con i distributori.

Sulla base delle direttive aziendali, si focalizzerà sulla vendita dei prodotti indicati e, riportando alla proprietà, sarà supportata dal back office commerciale nella predisposizione delle proposte commerciali e degli ordini.

La risorsa dovrà necessariamente avere una conoscenza tecnica dei prodotti, propensione commerciale e voglia di crescere nel settore delle vendite.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ampia disponibilità a trasferte nazionali/internazionali.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).