TECNICO COMMERCIALE UFFICIO RICAMBI

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Commerciale B2B
  • Località
    Buccinasco, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-3738
  • Riferimento esterno
    TECNICOCOMMERCIALEUFFICIORICAMBI-0420-3738

Per importante azienda metalmeccanica sita a Corsico ricerchiamo un Tecnico commerciale Addetto/a ufficio ricambi.
La risorsa, inserita all'interno di un team di 3 persone, si occuperà di contattare le aziende clienti per la fornitura della ricambistica atta alla manutenzione ordinaria e straordinaria. di ampliare quindi il bacino clienti e aumentare la vendita dell'officina ricambi.
La figura ideale ha un titolo di studio tecnico, ha maturato un paio d'anni di esperienza in ruoli commerciali a contatto con i clienti (front o back office), discreta conoscenza della lingua inglese per la lettura della documentazione tecnica e per scrivere mail ai clienti, capacità di lettura disegno tecnico per comprendere al meglio i prodotti.

Si richiede:
-Esperienza di impiegato commerciale di almeno 2 anni Esperienza preferibile se provenienza da vendite di componentistica meccanica
-Diploma tecnico preferibile es meccanica elettrotecnica
-Conoscenza dei motori/ ricambistica automotive o industriale o nautica
-Buona comprensione inglese scritto
- preferibile conoscenza SAP-Navision.

Si offre un'assunzione tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza e competenze. Inquadramento impiegato 4 liv commercio RAL 25k


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).