TECNICO DI LABORATORIO TESSILE

  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto controllo qualità prodotti
  • Località
    Crema, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3165
  • Riferimento esterno
    TECNICODILABORATORIOTESSILE-0037-3165

Consultant Adecco ricerca per azienda cliente specializzata nel confezionamento di capi per il settore dell'alta moda una figura di: TECNICO DI LABORATORIO

La risorsa ricercata si occuperà di verificare la confezione del capo presso i laboratori esterni, nel rispetto dei tempi e degli standard lavorativi. Nello specifico:
- Gestire le problematiche produttive relative al capo confezionato;
- Effettuare direttamente controlli presso i confezionisti esterni;
- Garantire l'avanzamento della produzione nel rispetto degli standard qualitativi;
- Negoziare tempi di consegna del capo prodotto;

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, flessibilità a quotidiani spostamenti presso laboratori della provincia di Brescia e Cremona; saltuariamente potrà essere richiesta trasferta anche presso laboratori esteri.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con condizioni di inquadramento e retribuzione che saranno condivise in fase di colloquio.

Luogo di lavoro: vicinanze Crema

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).