Per azienda operante nel settore condizionatori/refrigerazione, attiva dalla progettazione, produzione , vendita e assistenza di macchinari, stiamo selezionando un Tecnico per l'assistenza post vendita.
La risorsa andrà ad ampliare il team già presente in azienda circa l'assistenza tecnica, che si svolgerà per il 90% dalla sede dell'azienda, circa le assistenze tecniche al cliente finale o ai centri di assistenza distribuiti sul territorio nazionale e estero.
Nella sua attività svolgerà anche training ( come formatore) per i tecnici dei centri di assistenza specializzati che si occupano della vendita dei macchinari dell'azienda.
Viene richiesto un titolo di studio lineare con l'attività da svolgere ( elettronico/elettrico/meccanico/termotecnico) e di aver già svolto attività di assistenza/service in campo elettrico-elettronico o elettromeccanico.
Viene richiesta la conoscenza discreta della lingua Inglese
Il numero di trasferte richiesto è di circa dalle 30/40 giornate annue. Saranno trasferte di 2/3 gg cadauna.
Viene svolta formazione sui macchinari e addestramento all'attività.
E' prevista assunzione diretta in capo all'azienda, il packaging retributivo e il livello di inserimento sarà commisurato al grado di autonomia.
Disponibilità oraria: Full Time