Tecnico Help Desk

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0282-3851
  • Riferimento esterno
    TECNICOHELPDESK-0282-3851

Per azienda cliente multinazionale in ambito IT, la specializzazione Digital e Technologies di Adecco sta ricercando una risorsa da inserire come Tecnico Help Desk che andrà a lavorare per un importante azienda in ambito sanitario.

La risorsa dovrà occuparsi di:

- Supporto all’utente on site al fine di garantire il corretto funzionamento della postazione di lavoro.
- Gestione stampanti
- Gestione reti
- Gestione\manutenzione hardware

Cosa stiamo cercando:
- Laurea STEM o diploma in informatica
- Conoscenza del linguaggio di programmazione JavaScript
- Esperienza con applicativi desktop
- Esperienza con applicativi hardware (stampanti)
- Capacità di relazionarsi
- Ordine

Cosa offriamo:
- Iniziale contratto a tempo determinato
- Contratto di lavoro Full-Time

Sede:
Torino

Se sei in cerca di nuove opportunità, candidati e inviaci una copia del tuo CV!


Competenze:
Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Java Script

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanici industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).