Tecnico ICT junior per monitoraggio strutturale

  • Categoria professionale
    IT Management / Pre-Sales / Post-Sales - ICT operations manager
  • Località
    Rovereto, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0016-6824
  • Riferimento esterno
    TECNICOICTJUNIORPERMONITORAGGIOSTRUTTURALE-0016-6824

Per azienda leader nel settore del monitoraggio strutturale stiamo selezionando di una risorsa dinamica e motivata che si unisca ad un team di esperti.
Il candidato selezionato avrà il compito di supportare i project manager nelle attività informatiche necessarie per l'avvio, il monitoraggio e l'assistenza post vendita dei sistemi di monitoraggio di proprietà aziendale. Sarà coinvolto principalmente in attività di ufficio, ma potrà occasionalmente fornire assistenza agli installatori e supervisionare le installazioni in cantiere. Inoltre, si occuperà dell'assistenza post vendita per il monitoraggio e della gestione della documentazione relativa alla commessa, sotto la supervisione di un referente.

Requisiti richiesti:
- Laurea in ingegneria informatica, elettronica, delle telecomunicazioni, meccatronica, informatica o diploma di perito informatico
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione Python, C++, MQTT, Modbus e esperienza con sistemi operativi Linux, database relazionali e non
- Esperienza nel monitoraggio premiante e nei sistemi di telecontrollo

Contratto: Tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).