Tecnico Informatico Help Desk I livello

  • Categoria professionale
    Infrastruttura IT / DBA - tecnico informatico
  • Settore
    BANCARIO/ FINANZIARIO
  • Località
    Rimini, Rimini
  • Data inizio
  • Job reference
    0075-2775
  • Riferimento esterno
    TECNICOINFORMATICOHELPDESKILIVELLO-0075-2775

Per importante Istituto di credito bancario stiamo selezionando un tecnico informatico help desk di I° livello, da inserire all'interno dell'ufficio Sistemi e Procedure della società.

Le attività principali che la risorsa svolgerà saranno legate all'assistenza tecnica rivolta esclusivamente al cliente interno (colleghi).
In particolare, sarà cura della risorsa fornire un'assistenza di tipo hardware (cambio di componentistica, installazione e configurazione Reti TD, aggiornamenti ecc.) e di tipo software, supportando gli utenti nella risoluzione di problematiche e l'attuazione di procedure Informatiche inerenti al business.
Verrà inoltre richiesta capacità di consulenza tecnica e di valutazione di servizi informatici ed investimenti in ambito tecnologico.

La risorsa lavorerà all'interno del Team IT composto da altre tre risorse e risponderà all' IT Manager.
Il Team si occupa di supportare circa 200 utenti su circa 25 filiali, dislocate per lo più nelle province della Romagna.
L'attività verrà svolta per lo più da remoto (dalla filiale in cui è operativo il Team IT). Viene comunque richiesta la disponibilità ad effettuare qualche trasferta giornaliera, in caso di necessità anche di presenza fisica della risorsa all'interno delle filiali di riferimento.
Viene prevista formazione professionale inerente l'attività da svolgere.

Stiamo selezionando una risorsa in possesso di titolo di studio lineare con l'attività (perito informatico o similare) che abbia già svolto, anche per breve periodo, attività di assistenza tecnica come tecnico informatico, help desk di I° livello , supporto IT.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8,10 alle 17,00 circa, con un'ora e 15 di pausa pranzo.
Assunzione diretta in capo all'Istituto di credito con iniziale contratto a tempo determinato.
Previsti buoni pasto giornalieri del valore di € 9,00.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).