Tecnico installatore trasfertista

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Rubano, Padova
  • Data inizio
  • Job reference
    0366-1762
  • Riferimento esterno
    TECNICOINSTALLATORETRASFERTISTA-0366-1762

Sei disponibile a lavorare in trasferta durante tutta la settimana?
Controlla il nostro annuncio: stiamo selezionando per un'azienda leader nella produzione di dispositivi che acquisiscono, registrano e rielaborano dati in tempo reale la figura di un Tecnico installatore trasfertista.
La risorsa, dopo un periodo di formazione sulla strumentazione, dovrà occuparsi, assieme alla sua squadra di lavoro del posizionamento, dell'istallazione, dell'avviamento e della manutenzione delle apparecchiature aziendali provviste di strumenti elettronici che vanno inseriti sulle reti acquedottistiche sotterranee e in impianti di fognatura e di depurazione, seguendo le procedure previste e richieste dalla Sede.

L'attività comporta trasferte su gran parte del territorio italiano con partenza il lunedì mattina e rientro il venerdì pomeriggio.
Si richiede un'esperienza pregressa in qualità di tecnico elettricista, tecnico termoidraulico o tecnico strumentista e possibilmente un titolo di studio in area tecnica (qualifica professionale o diploma) in elettrotecnica/termoidraulica o perito industriale.
L'azienda si riserva di valutare anche candidature junior in possesso del titolo di studio richiesto.
Richiesta una competenza base della lingua inglese per consultare la manualistica aziendale e risolvere eventuali problematiche di impostazione strumentale.
Competenze informatiche: conoscenza di base utilizzo smartphone e tablet.
Il nostro cliente propone un contratto diretto di assunzione e un inquadramento riparametrato all'effettivo grado di esperienza e competenza maturato dal candidato.
Orario di lavoro: full-time
Luogo di lavoro: sede di Rubano, necessarie trasferte settimanali sul territorio nazionale.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).