Profilo
Ritieni di essere una persona precisa e motivata? Ritieni di avere una buona manualità e conoscenza di hardware e software?
Candidati subito alla nostra opportunità!
Per importante azienda cliente, operante nel settore della riparazione e assistenza su Apple devices, il Team Adecco Explora è alla ricerca di una figura in qualità di Tecnico di assistenza e riparazione smartphone.
Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità
Il candidato selezionato seguirà, se necessario, un percorso di formazione fino alla gestione in autonomia dello store. Si occuperà principalmente di:
• Diagnostica e riparazione hardware e software di prodotti Apple (iPhone, iPad, MacBook)
• Sostituzione di componenti difettosi
• Assistenza clienti
• Gestione autonoma del negozio
Skill e Professionalità
Sei la persona giusta se hai:
• Esperienza, anche minima, di circa 1 anno nella riparazione di prodotti elettronici (non strettamente necessaria)
• Buona conoscenza di hardware e software
• Buona manualità e precisione
• Buone capacità di comunicazione e interpersonali
Informazioni Aggiuntive
LUOGO DI LAVORO: Roma Talenti
ORARIO DI LAVORO: Full time dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00, da Lunedì a Sabato (2 giorni di riposo: Domenica e 1 giorno infrasettimanale)
Contatti
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email exploracst1@adecco.it.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).