Tecnico service addetto al montaggio e la collaudo

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - montatore elettromeccanico/montatrice elettromeccanica
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Treviglio, Bergamo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    36.000,00 €/Annui
  • Job reference
    0072-1305
  • Riferimento esterno
    TECNICOSERVICEADDETTOALMONTAGGIOELACOLLAUDO-0072-1305

Per storica realtà in zona Treviglio (BG) che progetta e costruisce macchinari per le prove in pressione, selezioniamo un Tecnico service; la risorsa si occuperà di effettuare il montaggio elettromeccanico in sede degli impianti e il loro collaudo presso i clienti; gestirà inoltre gli interventi in service per le manutenzioni e riparazioni dei macchinari stessi. Il candidato ideale ha una formazione tecnica di estrazione preferibilmente elettrica o elettronica, è in grado di leggere uno schema elettrico complesso e uno schema meccanico, ed è in grado di effettuare montaggi e cablaggi complessi con l'utilizzo della relativa strumentazione di settore. Opererà per lo più in azienda, ed effettuerà trasferte (spesso in Italia con rientro in giornata, e più occasionalmente all'estero con durata media 3-5 giorni) per attività di collaudo e manutenzione. Si offre assunzione a tempo indeterminato in un ambiente dinamico e professionale, con retribuzione adeguata alle reali competenze.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico

Livello contratto: da valutare

Benefits: 14ma mensilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).