Tecnico Service (automazione industriale)

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Seriate, Bergamo
  • Data inizio
  • Retribuzione
    32.000,00 €/mensile
  • Job reference
    0280-2531
  • Riferimento esterno
    TECNICOSERVICE(AUTOMAZIONEINDUSTRIALE)-0280-2531

Per azienda in zona Seriate (BG), PMI di progettazione e costruzione impianti industriali ad alto contenuto tecnologico per diversi settori, con particolare riferimento alle applicazioni di tecnologia laser, robotica, visione artificiale, selezioniamo un Tecnico Service.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza al cliente rispetto ad impianti e sistemi già installati: nello specifico, effettuerà diagnostica, revisione e riparazione di impianti finiti e componentistica elettronica e relativo collaudo finale, presso il cliente o all'interno dell'officina/laboratorio. Si occuperà inoltre dello sviluppo di nuove schede elettroniche e del collaudo di nuovi sistemi o nuove apparecchiature realizzate dai fornitori in stretta collaborazione con i softwaristi e i progettisti interni.
Opererà per circa il 50% del tempo in sede, e per il 50% presso i clienti con trasferte in Italia (per la maggior parte, con uscite per lo più giornaliere) oppure all'estero (Europa e più occasionalmente altri paesi, con durata media di 5-15 giorni).
Il candidato ideale ha una formazione scolastica di estrazione elettronica/elettrotecnica, ha già operato nel montaggio/installazione/manutenzione/riparazione di impianti di automazione complessi e/o macchinari e apparecchiature elettroniche. Sa utilizzare strumentazione quali: tester, pinza amperometrica, oscilloscopio, saldatrice a stagno, avvitatore e livella. Ha inoltre competenza nella diagnostica (e relativi tools), verifica e manutenzione dei sistemi, programmazione e sw di collaudo di sistemi, utilizzo CAD di sviluppo PCB (preferibile Cadence Allegro).
Si offre contratto a tempo indeterminato in un ambiente giovane, dinamico, collaborativo e altamente innovativo; retribuzione adeguata alle reali competenze

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico industria

Livello contratto: da valutare



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).