Una solida realtà internazionale, attiva nella produzione e distribuzione di sistemi di lavaggio professionale per il settore Ho.Re.Ca. e sanitario, è alla ricerca di un/a Tecnico Service da inserire nel proprio team post-vendita.
Responsabilità principali
Interventi tecnici presso clienti finali e dealer in Italia e, occasionalmente, in Europa
Trasferte giornaliere (con rientro in giornata nella maggior parte dei casi)
Diagnosi e risoluzione guasti su lavastoviglie industriali e sistemi correlati
Installazione, collaudo e manutenzione preventiva
Supporto tecnico da remoto (telefonico e digitale)
Collaborazione con il team service e con l'ufficio tecnico per la gestione delle segnalazioni
Requisiti
Diploma tecnico (preferibilmente meccanico, elettronico o elettrotecnico)
Esperienza pregressa in ruoli di assistenza tecnica o manutenzione
Buona conoscenza degli impianti elettromeccanici e/o idraulici
Disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale ed europeo
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente
Conoscenza base della lingua inglese (per interazioni con clienti e colleghi esteri)
Si offre
Inserimento in un contesto internazionale, solido e in crescita
Formazione tecnica continua su prodotti e strumenti digitali
Ambiente collaborativo e orientato alla qualità
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
Disponibilità oraria: Full Time