Tecnico Service su impianti custom

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Treviglio, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0072-1310
  • Riferimento esterno
    TECNICOSERVICESUIMPIANTICUSTOM-0072-1310

Per interessante azienda in zona Treviglio operante nel mercato della costruzione di impianti per trattamenti termici, selezioniamo un TECNICO SERVICE.
Il candidato, operando normalmente in coppia con un meccanico, si dovrà occupare di installazione, commissioning e service degli impianti presso clienti sia italiani che esteri, con particolare focus sulla parte elettrica, elettronica e PLC.
La figura ideale possiede preferibilmente una formazione di estrazione elettrico/elettronico/meccatronico (diploma), è in grado di gestire un software PLC (ricerca guasti e riparazioni) e ha già preferibilmente operato su impianti complessi.
Effettuerà trasferte per lo più in Italia (con durata giornaliera) e più occasionalmente all'estero ( con durata media 4/5 giorni).
Si offre assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione adeguata alle reali competenze, ottima gestione delle trasferte e interessante pacchetto welfare


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).