Il nostro cliente è una consolidata realtà attiva nel recupero e nella rigenerazione di contenitori industriali, operante nello spirito dell'ECONOMIA CIRCOLARE e certificata ISO 9001 E 14001. Per migliorare i processi legati al sistema Gestione Qualità e con l'obiettivo di realizzare un sistema integrato Qualità – Sicurezza e Ambiente, ci ha incaricati di individuare una/un
Tecnico Sistema Gestione Qualità e Ambiente
La risorsa risponderà alla Direzione e – collaborando con colleghi e consulenti si occuperà di revisionare i processi, aggiornare le procedure per il miglioramento delle politiche di qualità.
Seguirà in prima persona gli audit e procedure di controllo.
In uno step successivo collaborerà per realizzare un sistema integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente.
La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente in possesso formazione ad indirizzo tecnico che abbiano maturato una precedente esperienza analoga di 3/4 anni in realtà strutturate di tipo manufatturiero.
La conoscenza delle normative ISO di riferimento, costituiscono requisito indispensabile.
Completano il profilo doti di leadership, proattività, attitudine al miglioramento continuo, comunicazione e problem solving.
Viene proposta un'assunzione diretta da parte della società cliente, con un percorso di crescita. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: da valutare