Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per società leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca per organico interno, una risorsa da inserire come ADDETTO BACK OFFICE.
La risorsa si occuperà di attività di back-office afferente al ciclo produttivo della sede, nello specifico si occuperà di verificare documenti amministrativi ed inserimento in banca dati con successiva elaborazione e rendicontazione dei dati estratti.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico
• Abilità di relazione e lavoro in team
• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Ottima capacità di gestione dello stress
• Capacità di problem solving
• Forte motivazione
Completano il profilo:
• Conoscenza della piattaforma Gisfo
• Esperienza in ambito data entry
• Buone competenze informatiche pregresse
• Pianificazione e orientamento al risultato
• Voglia di crescere in un contesto strutturato
Sede: Vado Ligure
Si prevede un inserimento in stage, lunedì-venerdì, 40 h settimanali. Rimborso come da disposizione regionale.
Il profilo ricercato è finalizzato all'inserimento.
Si richiede disponibilità immediata.
Disponibilità oraria: Full Time