Tirocinante Customer Service settore automotive

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0302-1588
  • Riferimento esterno
    TIROCINANTECUSTOMERSERVICESETTOREAUTOMOTIVE-0302-1588

Hai una buona dialettica? Ti piace il contatto con il cliente?
Ricerchiamo per noto marchio automobilistico un tirocinante Addetto/a al Customer Service da inserire nel proprio organico.

Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore
- conoscenza dei principali applicativi di Office

Completano il profilo proattività, buone doti di comunicazione

Orario di lavoro Full Time
Luogo di lavoro Roma

Responsabilità:

La risorsa sarà di supporto al reparto Customer Service; si occuperà della ricezione e gestione dei flussi telefonici inbound, richieste canali di contatto aziendali da parte del Cliente, smistamento delle richieste verso i reparti di interesse, monitoraggio dei risultati periodici



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).