Tirocinante manutentore elettromeccanico

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Ciriè, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0572-1287
  • Riferimento esterno
    TIROCINANTEMANUTENTOREELETTROMECCANICO-0572-1287


TIROCINANTE MANUTENTORE ELETTROMECCANICO, per multinazionale specializzata nella produzione di componenti in gomma-plastica per il settore automotive. Il/la candidato/a ideale nel percorso formativo affiancherà e supporterà il Responsabile di Manutenzione nella realizzazione del piano di manutenzione aziendale e nell'implementazione di un sistema di mantenimento del piano. Richiesto Diploma di tipo tecnico, conoscenza teorica della meccanica, elettronica, oleodinamica, capacità di lettura del disegno tecnico e dei maggiori strumenti di misura. Preferibile la conoscenza della lingua inglese. Necessario il possesso dell'auto propria. Previsto percorso di tirocinio di 6 mesi con finalità assuntiva e rimborso spese mensile. Zona di lavoro: vicinanze Ciriè.


Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).