UFFICIO ACQUISTI

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Località
    Rovereto, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0071-3084
  • Riferimento esterno
    UFFICIOACQUISTI-0071-3084

Seleziono per azienda cliente della zona di Rovereto (TN) una risorsa per l'ufficio Acquisti: collaborerà con i colleghi del team e si occuperà del monitoraggio delle tendenze di mercato e analisi delle prestazioni dei fornitori esistenti per garantire la massima qualità e convenienza, collaborerà con altri dipartimenti aziendali per garantire un flusso efficiente di materiali e prodotti, e si occuperà inoltre della gestione delle pratiche amministrative e della documentazione relativa agli acquisti.

Requisiti:
- diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, commerciali o ingegneria gestionale.
- almeno minimo pregresso nel ruolo
- conoscenza lingua inglese

Flessibilità, eccellenti competenze analitiche e di problem solving, ottime capacità comunicative e relazionali e forte orientamento al risultato completano il profilo ricercato.

Si offre:
- contratto di assunzione diretta in azienda
- ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).