UFFICIO ACQUISTI TECNICO

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica
  • Località
    Castelleone, Cremona
  • Data inizio
  • Job reference
    0122-2931
  • Riferimento esterno
    UFFICIOACQUISTITECNICO-0122-2931

Sei un appassionato di acquisti e disegno tecnico? Hai un diploma e desideri mettere in pratica le tue competenze nel settore metalmeccanico? Abbiamo l'opportunità che fa per te!

Siamo alla ricerca, per conto di un'importante azienda operante nel settore metalmeccanico, di una persona da inserire come supporto all'ufficio tecnico nel settore metalmeccanico. La figura ricercata dovrà occuparsi delle attività di acquisto necessarie per il corretto svolgimento delle attività dell'ufficio tecnico.

Il candidato selezionato sarà inserito con un contratto di somministrazione, con inizio previsto per maggio 2024, finalizzato all'assunzione. Il luogo di lavoro sarà Castelleone, in provincia di Cremona.

Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico
- Conoscenze di disegno tecnico, 2D e 3D
- Disponibilità a lavorare a giornata dal lunedì al venerdì

Sei pronto a metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante? Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato a questa opportunità, non perderla!

Ti preghiamo di specificare nel tuo curriculum vitae le tue esperienze pregresse in ambito acquisti e le tue competenze nel disegno tecnico.

Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.

Responsabilità:

Le tue principali responsabilità saranno quelle di supportare il Responsabile acquisti e tecnico, aiutando nello svolgimento delle attività. A tendere, sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nella ricerca di fornitori affidabili e nella valutazione delle offerte migliori sul mercato.



Competenze:
Meccanica - Lettura disegno meccanico, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).