Venditore settore arredamento

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Sassari, Sassari
  • Data inizio
  • Job reference
    0580-2842
  • Riferimento esterno
    VENDITORESETTOREARREDAMENTO-0580-2842

Sei un appassionato di vendita e ti piacerebbe lavorare nel settore dell'arredamento? Sei una persona entusiasta, orientata al cliente e sempre pronta a prendere l'iniziativa? Sei proattivo e hai un talento innato nel risolvere i problemi? Sei la persona che stiamo cercando!

Stiamo cercando un Venditore arredo per un'azienda situata a Sassari. L’assunzione decorrerà dal mese di maggio e prevederà un iniziale percorso di formazione di circa dieci giorni fuori Sardegna.
L’assunzione è finalizzata ad un inserimento stabile in azienda.

Il candidato ideale ha maturato esperienza come commesso e/o venditore anche in settori differenti da quello dell’arredamento, è mosso dalla curiosità per il settore e da una reale voglia di apprendere nuove competenze.

La disponibilità oraria richiesta è full time e il titolo di studio richiesto è un diploma.

Le principali responsabilità del candidato saranno l'accoglienza del cliente, il supporto nella scelta del prodotto e l'utilizzo della cassa.

Se sei una persona dinamica, motivata e con una grande passione per la vendita, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un'opportunità unica per mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente in un ambiente stimolante.

Luogo di lavoro: Sassari

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).