Vice Direttore GDO

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - direttore di supermercato/direttrice di supermercato
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    1612-928
  • Riferimento esterno
    VICEDIRETTOREGDO-1612-928

Sei un talento appassionato del settore della Grande Distribuzione Organizzata? Sei alla ricerca di una nuova sfida che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze e di crescere professionalmente?

Questa è l'opportunità giusta per te!

Per azienda leader nel settore della GDO, stiamo cercando un Responsabile in Training con riferimento ai punti vendita di Verona.

Avrai l'opportunità di partecipare ad un percorso di sviluppo di 18 mesi per diventare Vice Direttore, con assunzione diretta a tempo indeterminato!

Per accedere al training è fondamentale:
- possedere ottime capacità relazionali, un forte spirito di squadra, flessibilità e ambizione;
- un'esperienza di almeno 3-4 anni nel settore della GDO o della grande ristorazione, di cui almeno 2 anni in un ruolo di coordinamento di collaboratori;
- flessibilità ad effettuare orari distribuiti dal lunedì alla domenica, con una presenza costante in negozio;
- disponibilità alla mobilità in altri negozi attigui a quello di assunzione.

Al termine del percorso, affiancando il Direttore, sarai coinvolto nelle principali attività di gestione del punto vendita.

In particolare
- Gestione commerciale: assicurare l'approvvigionamento e la corretta esposizione delle merci; apertura e chiusura del punto vendita; gestione degli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale.
- Gestione contabile-amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
- Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.

Si offre: ASSUNZIONE DIRETTA, TEMPO INDETERMINATO, pacchetto retributivo di sicuro interesse.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).