Sono alla ricerca per una piccola realtà di circa 15 dipendenti specializzata nell'ambito della produzione e commercializzazione di manufatti per diversi settori aziendali di un/a
Vice Responsabile ufficio tecnico
che, rispondendo alla proprietà fornirà assistenza e supporto al Responsabile dell'area tecnica su diverse aree e con le seguenti mansioni:
Area qualità:
• Gestione delle procedure interne di qualità
• Miglioramento ed implementazione dei processi di qualità
• Gestione adempimenti e documentazione relativa a ISO9001:2015
Area Acquisti:
• Inserimento e gestione degli ordini al fornitore
• Controllo e monitoraggio delle tempistiche di approvvigionamento
• Gestione ed organizzazione delle consegne
• Aggiornamento e revisione della modulistica interna
• Monitoraggio materiali in ingresso
• Coordinamento e confronto con area produzione, commerciale, logistica
Area Tecnica:
• Redazione documentazione tecnica (disegni 2D e 3D) e relative schede
• Modifica e customizzazione dei progetti a catalogo
• Acquisizione e gestione commesse speciali
• Scouting nuovi fornitori per necessità di carattere tecnico
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Responsabilità:
Requisiti:
• Diploma o laurea di natura tecnica
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza di Autocad
• Preferibile conoscenza di programmi parametrici di progettazione meccanica (PTC CREO)
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Buona conoscenza di ILLUSTRATOR
• Pregressa esperienza in azienda con certificazione ISO 9001:2015
• Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte all'estero
Soft Skills:
• Comunicazione e relazione efficace
• Curiosità ed intraprendenza
• Adattabilità
• Flessibilità