Vice store Manager Aosta

  • Categoria professionale
    Moda / Spettacolo / Eventi - Vice Store Manager
  • Località
    Aosta, Aosta
  • Data inizio
  • Retribuzione
    30.000,00 €/Annui
  • Job reference
    3125-4087
  • Riferimento esterno
    VICESTOREMANAGERAOSTA-3125-4087

Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, per lo store sito nel centro di Aosta, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager.

La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store

Responsabilità:

Requisiti

• Laurea in Economia o studi affini
• Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato
• Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione
• Ottima conoscenza della lingua inglese

Orario: full time
Ral: 30K



Key Responsabilities

• Responsabile della customer experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team.
• Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.
• Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ
• Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami
• E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo
• Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio
• Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento
• Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one
• Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita
• Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti
• Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali
• Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect
• Servizio Vendite Omnichannel
• Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite
• Garantisce progressi continui sui KPI assegnati
• Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store manager



Esperienze lavorative:
Vice Store Manager - 24 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).