Virtual Customer Service Associate

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Bari, Bari
  • Data inizio
  • Riferimento esterno
    VIRTUALCUSTOMERSERVICEASSOCIATE-1642-5

Adecco ricerca per Amazon Italia Transport SRL, importante azienda multinazionale leader nel settore delle vendite online, Virtual Customer Service Associate.
Principali informazioni su questa posizione: Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione. Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
Responsabilità:
• Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email
• Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente e` unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
• Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte
• Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio
• Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato
Competenze:
• Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni
• Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti
• Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti
Requisiti minimi:
• Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra – saranno richieste fotografie e l'Azienda potrà effettuare a riguardo controlli)
• Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
• Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
• Conoscenza di software email e browser Internet.

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).