ADDETT* SERVIZIO CLIENTI

  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Reggio Nell'Emilia, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    0334-2274
  • Riferimento esterno
    ADDETT*SERVIZIOCLIENTI-0334-2274


In qualità di Consultant Adecco, per conto di una piccola medio impresa di Reggio Emilia facente parte di un gruppo multinazionale leader del suo settore, sono alla ricerca di una/un

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

che si occuperà dell'assistenza clienti per i prodotti, gestendo richieste di rivenditori e utenti finali ed effettuando piccole riparazioni (per cui si verrà formati e non è richiesta una preparazione tecnica).
Obiettivo del tuo ruolo all'interno dell'azienda :
o Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispondendo efficacemente e tempestivamente alle richieste dei clienti
o Risolvere problemi tecnici lavorando in team con i colleghi
o Indirizzare richieste complesse ai reparti competenti.


Responsabilità:

Di cosa ti occuperai:

o Gestire ticket di assistenza clienti (clienti finali e rivenditori) via mail – principalmente – o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficaci
o Fornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodotti
o Partecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda (7 volte l'anno circa)
o Effettuare in sede piccole riparazioni non complesse (in sede)
o Effettuare test sui prodotti, in collaborazione con l'Ufficio tecnico
o Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai prodotti o servizi

Sei il candidat* giusto se

o Sei disposto a lavorare a Reggio Emilia o in zone limitrofe
o Possiedi un diploma di scuola superiore o laurea
o Hai maturato una minima esperienza in un ruolo di assistenza clienti, preferibilmente nel settore tecnico
o Sei disponibile a partecipare a fiere di settore
o Possiedi una buona conoscenza dell'inglese.
o Possiedi una Patente di guida A (preferibile)
o Sei appassionato di moto e prodotti legati al mondo delle due ruote
o Possiedi eccellenti competenze relazionali e di comunicazione; hai una spiccata propensione al problem solving e sei predisposto all'apprendimento continuo. Ti piace lavorare in team e sei in grado di gestire lo stress.

Cosa ti offriamo:
Potrai entrare in un'azienda con basso tasso di turn over e caratterizzata da gerarchie piatte e un clima informale
Contratto finalizzato al tempo indeterminato
Formazione e affiancamento
Orario di lavoro: lun – gio 8.30/12,30- 14/18, ven 8.30/12,30- 14/17 (non è previsto smart working)



Competenze:
Vendita - Gestione grandi clienti, livello Sufficiente
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Sufficiente
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente
Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Sufficiente
Altro - Supporto Clienti, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico

Patente: A, B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).