In qualità di Consultant Adecco, per conto di una piccola medio impresa di Reggio Emilia facente parte di un gruppo multinazionale leader del suo settore, sono alla ricerca di una/un
ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI
che si occuperà dell'assistenza clienti per i prodotti, gestendo richieste di rivenditori e utenti finali ed effettuando piccole riparazioni (per cui si verrà formati e non è richiesta una preparazione tecnica).
Obiettivo del tuo ruolo all'interno dell'azienda :
o Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente, rispondendo efficacemente e tempestivamente alle richieste dei clienti
o Risolvere problemi tecnici lavorando in team con i colleghi
o Indirizzare richieste complesse ai reparti competenti.
Responsabilità:
Di cosa ti occuperai:
o Gestire ticket di assistenza clienti (clienti finali e rivenditori) via mail – principalmente – o telefono, rispondendo in modo tempestivo e accurato e fornendo soluzioni efficaci
o Fornire supporto tecnico e informazioni dettagliate sui prodotti
o Partecipare a eventi e fiere del settore per rappresentare l'azienda (7 volte l'anno circa)
o Effettuare in sede piccole riparazioni non complesse (in sede)
o Effettuare test sui prodotti, in collaborazione con l'Ufficio tecnico
o Raccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti ai prodotti o servizi
Sei il candidat* giusto se
o Sei disposto a lavorare a Reggio Emilia o in zone limitrofe
o Possiedi un diploma di scuola superiore o laurea
o Hai maturato una minima esperienza in un ruolo di assistenza clienti, preferibilmente nel settore tecnico
o Sei disponibile a partecipare a fiere di settore
o Possiedi una buona conoscenza dell'inglese.
o Possiedi una Patente di guida A (preferibile)
o Sei appassionato di moto e prodotti legati al mondo delle due ruote
o Possiedi eccellenti competenze relazionali e di comunicazione; hai una spiccata propensione al problem solving e sei predisposto all'apprendimento continuo. Ti piace lavorare in team e sei in grado di gestire lo stress.
Cosa ti offriamo:
Potrai entrare in un'azienda con basso tasso di turn over e caratterizzata da gerarchie piatte e un clima informale
Contratto finalizzato al tempo indeterminato
Formazione e affiancamento
Orario di lavoro: lun – gio 8.30/12,30- 14/18, ven 8.30/12,30- 14/17 (non è previsto smart working)
Competenze:
Vendita - Gestione grandi clienti, livello Sufficiente
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Sufficiente
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente
Altro - Assistenza Clienti Professionale, livello Sufficiente
Altro - Supporto Clienti, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanico
Patente: A, B