Serve aiuto?

Se hai bisogno di assistenza on line scegli il tuo profilo e apri una chat.

Sei un candidato


Non riesci ad accedere alla tua Area Privata? Hai difficoltà ad inserire o aggiornare il tuo cv? Vuoi modificare la tua filiale di riferimento? Apri una chat.




 Chatta con noi

Sei un'azienda


Se rappresenti un’azienda e hai bisogno di assistenza tecnica per l'accesso all'Area Privata oppure vuoi ricevere informazioni sulla ricerca di personale, sull'offerta Adecco, sulle Business Line e Specializzazioni e su altri servizi a tua disposizione, apri una chat qui.


Chatta con noi

RECLAMI PER DISSERVIZIO POSTALE

Eventuali reclami, relativi ai servizi di corriere locale, possono essere presentati al numero 0288141, tramite fax al numero 02 88142800 oppure inviando il Modulo Reclamo per disservizio postale all’indirizzo mail client.support@adecco.it o presso via Tolmezzo, 15, 20132, Milano.

Ogni utente può rivolgersi all’AGCOM per la definizione della controversia utilizzando il formulario disponibile sul sito dell’Autorità al seguente indirizzo https://www.agcom.it/il-formulario-cp.