Addetto/a alle consegne

  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Albenga, Savona
  • Data inizio
  • Job reference
    0080-1357
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALLECONSEGNE-0080-1357

Adecco Italia S.P.A. filiale di Savona, per azienda cliente operante nelle consegne di boccioni di acqua, ricerchiamo un addetto/a alle consegne:

- la figura con mezzo aziendale, si occuperà di recarsi al magazzino per prelevare i boccioni che il magazziniere caricherà sul furgone e tramite l'app sul telefono aziendale svolgerà le consegne dei prodotti presso clienti che sono aziende/uffici/attività commerciali, per questo viene richiesto ottimo approccio al cliente, buona presenza e disponibilità.

- La figura ricercata deve avere già lavorato come Driver/Addetti alla consegna e deve avere buona forza fisica per trasportare i boccioni e caricarli negli appositi contenitori dei clienti.

Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 16:00 con un'ora di pausa pranzo. Possibilità di fare straordinari il sabato mattina.

Si offre contratto finalizzato all'assunzione in azienda dopo 6 mesi in somministrazione, CCNL Commercio 5 livello, RAL 22K, più 7 euro di buoni pasto al giorno.

Una volta autonomi nelle consegne, l'azienda prevede dei bonus aggiuntivi a seconda delle consegne in più che vengono svolte nelle giornate lavorative.

Luogo di lavoro: Albenga.


Competenze:
Altro - Comunicazione Personale

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).