Impiegato/a acquisti e contabilità fornitori

  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Rosta, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0352-2656
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AACQUISTIECONTABILITÀFORNITORI-0352-2656

Sei una persona attenta ai dettagli e hai una grande capacità di gestire i problemi in modo attivo?
Sei espert* nel campo degli acquisti con utilizzo della lingua inglese e hai almeno 5 anni di esperienza? Sei disponibile a lavorare part-time e possiedi un diploma?
Se la risposta è sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando una figura impiegatizia in ambito acquisti per un nostro cliente operante in ambito produttivo manifatturiero di componenti tecnici.
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato.
Il contesto sta vivendo un periodo di forte sviluppo e ha necessità di un supporto concreto per la gestione di fornitori esteri e la parte contabile del processo degli acquisti.
Quali saranno le tue responsabilità?
Le attività includeranno la gestione dei fornitori esteri in maniera puntuale con focus sui tempi e sulle modalità di consegna insieme al monitoraggio delle fasi di trasporto.
Parallelamente sarai anche coinvolt* nella parte contabile del processo degli acquisti, occupandoti della compilazione di ddt/documenti di trasporto e delle fatture sia in ingresso che in uscita.
Quale sarà il tuo impegno a livello di orari?
Il contratto sarà part-time, nella fascia del mattino, per un monte ore che potrebbe variare dalle 20 alle 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Cosa ti verrà offerto?
TI offriamo un inserimento iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è in Bassa Valle di Susa (To).
Avrai l'opportunità di lavorare in un settore dinamico e stimolante, contribuendo al successo dell'azienda.
Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Artigianato. La retribuzione sarà da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Se sei interessat*, invia il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e competenti come te!


Responsabilità:

1) gestione operativa in area acquisti
2) contabilità ciclo passivo



Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Acquisti - 96 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Osservazioni: E' previsto un iniziale inserimento con opportunità a tempo determinato. Finalità assuntiva con contratto a tempo indeterminato.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).