Hikmet: “Grazie ad Adecco ho scoperto quanto può essere soddisfacente il lavoro”


Lavoratori Tempo Indeterminato

Hikmet ha 21 anni ed è Perito tecnico industriale meccanico e meccatronico ed è un lavoratore assunto a tempo indeterminato di Adecco da settembre del 2019. Nonostante la giovane età ha un approccio professionale e propositivo e un forte interesse per il settore automotive.

Come hai conosciuto Adecco?
Durante l’ultimo anno di scuola, siete intervenuti con l’attività di orientamento che fate normalmente agli studenti delle Superiori

Ci descrivi questi anni insieme a Adecco?
Questi ultimi mesi in Adecco mi sono trovato molto bene, sia per come sono stato indirizzato sul lavoro, che come rapporto personale con l'amministrazione e le referenti che sono stati molto cordiali e disponibili su tutto, mi hanno formato e hanno cercato di indirizzarmi su quello che vorrei fare tramite i miei interessi e le mie passioni. 

Come hai vissuto questo periodo legato all’emergenza Covid-19?
Durante l'emergenza sanitaria è stato molto frustrante cessare un l'attività lavorativa presso una azienda, ho capito il fatto di quanto fosse importante avere un lavoro, essere impegnati tutta la giornata e con la soddisfazione di aver dato valore alla vita. Ma per fortuna Adecco mi ha trovato un’altra opportunità come Montatore Meccanico che è una professione di mio interesse!

Quali progetti hai per il futuro?
Per il futuro vorrei inseguire i miei sogni!